Per ogni offerta libera
(a partire da 3€) si riceve un coloratissimo sacchetto confezionato a mano contenente riso.

I sacchetti si possono trovare nei banchetti allestiti durante le varie manifestazione a cui
Shanti partecipa.

 


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

UN APPELLO DAI NOSTRI VILLAGGI DELL'ANDHRA PRADESH

Dall'inizio di agosto nello stato indiano dell'Andhra Pradesh, a causa di piogge torrenziali, sono straripati il Godavari e il Krishna, due fiumi imponenti che con la loro piena hanno travolto interi villaggi dei distretti di Kurnool, Khammam e Guntur.

Shanti insieme al partner indiano Karmika Vidya Peet ha organizzato campi medici in 37 villaggi, ma gli aiuti risultano attualmente insufficienti, in quanto la situazione sanitaria è precaria e c’è necessità di vaccinazioni per affrontare epidemie di colera morbillo, varicella, tifo, malaria , dengue e  una forte incidenza di Chickun Gunya (forma virale provocata da una zanzara differente da quella della malaria ma ugualmente pericolosa e temibile)

L’obiettivo è quello di vaccinare circa 20.000 persone e fornire assistenza sanitaria a chi è già stato colpito dai virus. Cure  che risultano essere per loro troppo costose  e che richiedono, invece, un piccolissimo contributo da parte nostra.

COSA PUOI FARE TU :

  • 1 vaccino 2 euro (2 pastiglie per 3 giorni)
  • Salario x 1 medico 30 euro
  • Salario x 1 infermiera 20 euro
  • Kit medicinali 25 euro

Aiutaci a divulgare questo appello: ci aiuterai a raccogliere i fondi necessari per coprire l’emergenza sanitaria dei nostri villaggi.

 

Per informazioni:

Referente Maria Teresa Nesta
Tel 02 4405006
e-mail shanti@tiscali.it